Gagliardino.it

Venerdì sera: Brindiamo al Dutur Pepy!

2/Nov/2002

Ebbene sì, eccoci nuovamente qui ad alzare i calici al Dutur!
Infatti oggi abbiamo festeggiato con un cocktail alla salute di Pepy la sua laurea.
Sono intervenuti all’evento alcuni degli amici di vecchia data, come Toti, Rosario, Teo ed il Moli.
Il tutto siè svolto nel piacevole contesto del km5, bel locale del quadrilatero romano.
La serata è stata molto piacevole e divertente, da ripetere!!

Marco Gagliardino @ 21:37 :: :: Comments Off ::
::


Mercoledì sera Aperitivo + Cena

Mercoledì sera è stato dedicato alle relazioni sociali.Ho infatti passato una piacevolissima serata prima con Berny ed Erika, due amici dell’Università, e poi con i colleghi ed alcuni ex-colleghi di Azienda.
Cominciamo dal principio: mi sono incontrato con Erika e Berny al Dipartimento di Informatica, dopodichè ci siamo recati in centro per un aperitivo, dopo varie peripezie abbiamo trovato un locale adatto allo scopo, e ci siamo soffermati per un bel po’ a chiacchierare.
Alle 20:15 circa ci hanno raggiunto alcuni miei colleghi con i quali abbiamo continuato a chicchierare per circa un’oretta.
Archiviata la pratica aperitivo ci siamo recati a cena, cui sono intervenuti i colleghi presenti all’aperitivo e molti altri, il tema della serata è stato “chi vuol essere Geek per una notte?” nel senso che la visione d’insieme era abbastanza quella di un gruppo di geek, infatti il filo conduttore della serata � stato la tecnologia e le direzioni che intraprender� l’informatica del futuro. A completare il quadretto ci sono da segnalare la presenza di ben DUE persone con fotocamera digitale (ok,lo ammetto, uno dei due ero io) a scattare foto. I risultati del mio lavoro sono raccolti nella sezione Cena di addio di Pollon del mio album.

Marco Gagliardino @ 21:25 :: :: Comments Off ::
::


Giovedì sera Birretta al Pub

Dopo l’ennesima giornata di duro lavoro e un’ora di sano nuoto eccomi infine in birreria con Pepy, fresco di Laurea e Bice. Abbiamo sentito le prime impressioni di Pepy dopo quattro giorni di lavoro, tutto sommato positive; non ha ancora l’esaurimento nervoso, e questo può considerarsi già un successo. Vai Pepy!!!
Oltre a questi racconti si è molto discusso sulle qualità canore del gruppo che suonava nel pub, in realtà discusso non è il termine giusto, in quanto noi tre eravamo completamente concordi nel bocciare il summenzionato complesso. Comunque ringraziamo tutti i componenti della band per averci dato un altro tema di discussione per la serata.

Marco Gagliardino @ 21:24 :: :: Comments Off ::
::