Gagliardino.it

Fine settimana

29/Nov/2002

Ecco finalmente arrivare il fine settimana carico di speranze e di promesse che verranno prontamente disattese nell’arco di 48 ore… Sto scherzando, comunque vada sara’ un successo. In realta’ non ho ancora dei piani ben definiti per il week end, eccetto sabato sera che andro’ a teatro. Penso che il resto del tempo lo impieghero’ studiando.
Vi prometto che domenica o lunedi’ vi faro’ una descrizione dettagliata della serata!

Marco Gagliardino @ 18:20 :: :: Comments Off ::
::


Web Stranezze

28/Nov/2002

Oggi navigando mi si e’ aperto un mondo: ho scoperto che oltre ai weblog piu’ tradizionali, come questo o quello di altre migliaia di persone al mondo, ne esistono alcuni piu’ “piccanti".
Infatti proprio scrutando il weblog di un conoscente (http://www.blogjam.com) ho seguito un link e sono capitato su uno di questi, di cui vi riporto il link : http://wetpussy.blogspot.com
Su questa pagina c’e’ un bottoncino che porta ad un sito che ha del geniale :

http://www.brunching.com/cgi/oralsexdonate.cgi?id=19622-1037829451

Oramai si fa proprio tutto via web!

Marco Gagliardino @ 11:00 :: :: Comments Off ::
::


Nuova Feature del sito

26/Nov/2002

Ho introdotto una nuova feature che rivoluzionera’ l’uso di questo sito!
Infatti d’ora in poi l’area contenente le mie Fotografie sara’ accedibile solo attraverso l’uso di una password, allo scopo di garantire la giusta privacy a tutte le persone ritratte.
Nel contempo ho provveduto ad aggiungere il link “My Photo [password required]” alla homepage per poter accedere a quest’area senza doversi ricordare l’URL.
Buona visione a tutti!!!

Marco Gagliardino @ 15:42 :: :: Comments Off ::
::


Riassunto delle puntate precedenti

21/Nov/2002

E’ da un po’ che non mi faccio sentire, quindi devo innanzitutto scusarmi con in miei lettori piu’ affezionati che hanno dovuto resistere per ben 12 giorni senza mie notizie.
In realta’ in questi giorni sono successe un sacco di cose interessanti, cosi’ tante che non so’ quale raccontarvi prima… :-))
La soluzione migliore penso che sia andare in ordine cronologico…
Per iniziare Venerdi’ scorso siamo andati al Pub con alcuni amici per festeggiare un amico neolaureato, c’era un sacco di gente, eravamo una dozzina di persone, alcuni amici della compagnia solita ed alcuni compagni d’universita’.
E’ stata una serata molto divertente, ho fatto alcune foto, sto migliorando….
Sabato, invece abbiamo festeggiato il compleanno di Gigi!
Il nostro amico ormai sta’ invecchiando e la torta diventa sempre piu’ grossa (meno male!!!) per poter ospitare tutte le candeline!
Siamo stati veramente bene, anche se il regalo per il nostro amico, scelto da VIVIANA, e ci tengo a sottolinearlo, ha destato un po’ d’ilarita’… Non so’ proprio cosa le sia venuto in mente per pensare ad una cosa cosi’…
Vabbe’ scherzo, il regalo non lo ha scelto Viviana, e quando glielo abbiamo descritto era perplessa, ma quando l’ha visto si e’ divertita molto.
Anche in questa occasione ho scattato molte foto, sto veramente migliorando, in realta’ devo solo scattarne ancora un po’…
Io vi ho avvisato…

Marco Gagliardino @ 10:56 :: :: Comments (7) ::
::


Seratina al Pub

9/Nov/2002

Ieri seratina con gli amici al pub. La cosa veramente divertente che ha scatenato una ridda di sentimenti contrastanti e’ stato il fatto che Bice ha acquistato una fotocamera digitale, e ieri sera l’ha portata per farcela vedere. Io me ne sono impossessato subito ed ho iniziato a scattare foto a tutto spiano, tipo giapponese per intenderci. E’ infatti mia intenzione imparare a fare i ritratti, pero’ i commensali non apprezzano, quindi e’ stato imposto a Bice di cancellare tutte le foto, ed il giovane l’ha fatto. E’ un peccato, perche’ vi erano alcune foto che valeva la pena di vedere, talmente erano brutte! Infatti a giudizio unamine dei presenti io non sono capace a fare foto, pero’ il problema e’ che loro non si vogliono fare fotografare, e’ piu’ facile riprendere un leone durante la caccia che uno di loro durante una cena. Comunque non dispero! Scattero’ foto fino ad imparare!!!!
Io vi ho avvisato….

Marco Gagliardino @ 16:43 :: :: Comments (1) ::
::


Fine della settimana

8/Nov/2002

Finalmente e’ giunto il tanto agognato venerdi’. Ho un mal di testa da cinema, questa settimana e’ stata veramente dura ma ce l’ho fatta. Adesso resta da capire se avro’ la forza/voglia di uscire questa sera.
Speriamo bene!

Marco Gagliardino @ 18:22 :: :: Comments Off ::
::


Venerdì sera: Brindiamo al Dutur Pepy!

2/Nov/2002

Ebbene sì, eccoci nuovamente qui ad alzare i calici al Dutur!
Infatti oggi abbiamo festeggiato con un cocktail alla salute di Pepy la sua laurea.
Sono intervenuti all’evento alcuni degli amici di vecchia data, come Toti, Rosario, Teo ed il Moli.
Il tutto siè svolto nel piacevole contesto del km5, bel locale del quadrilatero romano.
La serata è stata molto piacevole e divertente, da ripetere!!

Marco Gagliardino @ 21:37 :: :: Comments Off ::
::


Mercoledì sera Aperitivo + Cena

Mercoledì sera è stato dedicato alle relazioni sociali.Ho infatti passato una piacevolissima serata prima con Berny ed Erika, due amici dell’Università, e poi con i colleghi ed alcuni ex-colleghi di Azienda.
Cominciamo dal principio: mi sono incontrato con Erika e Berny al Dipartimento di Informatica, dopodichè ci siamo recati in centro per un aperitivo, dopo varie peripezie abbiamo trovato un locale adatto allo scopo, e ci siamo soffermati per un bel po’ a chiacchierare.
Alle 20:15 circa ci hanno raggiunto alcuni miei colleghi con i quali abbiamo continuato a chicchierare per circa un’oretta.
Archiviata la pratica aperitivo ci siamo recati a cena, cui sono intervenuti i colleghi presenti all’aperitivo e molti altri, il tema della serata è stato “chi vuol essere Geek per una notte?” nel senso che la visione d’insieme era abbastanza quella di un gruppo di geek, infatti il filo conduttore della serata ´┐Ż stato la tecnologia e le direzioni che intraprender´┐Ż l’informatica del futuro. A completare il quadretto ci sono da segnalare la presenza di ben DUE persone con fotocamera digitale (ok,lo ammetto, uno dei due ero io) a scattare foto. I risultati del mio lavoro sono raccolti nella sezione Cena di addio di Pollon del mio album.

Marco Gagliardino @ 21:25 :: :: Comments Off ::
::


Giovedì sera Birretta al Pub

Dopo l’ennesima giornata di duro lavoro e un’ora di sano nuoto eccomi infine in birreria con Pepy, fresco di Laurea e Bice. Abbiamo sentito le prime impressioni di Pepy dopo quattro giorni di lavoro, tutto sommato positive; non ha ancora l’esaurimento nervoso, e questo può considerarsi già un successo. Vai Pepy!!!
Oltre a questi racconti si è molto discusso sulle qualità canore del gruppo che suonava nel pub, in realtà discusso non è il termine giusto, in quanto noi tre eravamo completamente concordi nel bocciare il summenzionato complesso. Comunque ringraziamo tutti i componenti della band per averci dato un altro tema di discussione per la serata.

Marco Gagliardino @ 21:24 :: :: Comments Off ::
::