Gagliardino.it

Mercoledì sera Aperitivo + Cena

2/Nov/2002

Mercoledì sera è stato dedicato alle relazioni sociali.Ho infatti passato una piacevolissima serata prima con Berny ed Erika, due amici dell’Università, e poi con i colleghi ed alcuni ex-colleghi di Azienda.
Cominciamo dal principio: mi sono incontrato con Erika e Berny al Dipartimento di Informatica, dopodichè ci siamo recati in centro per un aperitivo, dopo varie peripezie abbiamo trovato un locale adatto allo scopo, e ci siamo soffermati per un bel po’ a chiacchierare.
Alle 20:15 circa ci hanno raggiunto alcuni miei colleghi con i quali abbiamo continuato a chicchierare per circa un’oretta.
Archiviata la pratica aperitivo ci siamo recati a cena, cui sono intervenuti i colleghi presenti all’aperitivo e molti altri, il tema della serata è stato “chi vuol essere Geek per una notte?” nel senso che la visione d’insieme era abbastanza quella di un gruppo di geek, infatti il filo conduttore della serata � stato la tecnologia e le direzioni che intraprender� l’informatica del futuro. A completare il quadretto ci sono da segnalare la presenza di ben DUE persone con fotocamera digitale (ok,lo ammetto, uno dei due ero io) a scattare foto. I risultati del mio lavoro sono raccolti nella sezione Cena di addio di Pollon del mio album.



Comments

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Sorry, the comment form is closed at this time.